Oggi mercoledì 15 gennaio 2025, Khvicha Kvaratskhelia saluterà Napoli e il Napoli per un’ultima volta, per poi volare nel capoluogo francese.
🚨 Ecco cosa sta succedendo dalle prime ore di stamattina:
- 👋 Il giocatore è arrivato al centro sportivo di Castel Volturno alle ore 10:30, a bordo del solito van nero. Egli ha dato il suo ultimo saluto a compagni, staff e società prima di partire alla volta di Parigi.
- 🧑🧑🧒 Nel mentre, alle ore 12:16, la famiglia dell’esterno georgiano ha lasciato l’abitazione a Posillipo, a bordo dell’auto del giocatore. Probabile un ultimo pranzo fuori per la moglie ed il figlio.
- 🏡 Alle 12:56, il van è tornato sotto la sua abitazione. Ignoti i presenti all’interno del veicolo, ma si presuppone che Kvaratskhelia sia ancora a Napoli e non abbia ancora lasciato la città.
- ✈️ Inoltre, ancora non è stato fissato un orario di partenza; le prossime ore saranno decisive per definire il momento della partenza del giocatore.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti in tempo reale li troverete solo e sempre qui su http://calciobox.it.
Questi gli ultimi articoli inerenti a Khvicha Kvaratskhelia e al suo status. https://www.calciobox.it/kvara-psg-affare-fatto/, https://www.calciobox.it/kvara-psg-affare-fatto/.