“Come si fa a non farsi condizionare da questa situazione imprevista di classifica, sia dal punto di vista quotidiano sia da quello delle partite?”
“Dobbiamo essere molto realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata, e in più essere realisti che nel giro di due punti ci sono sette squadre.
È un campionato che è molto equilibrato,per un mio personale parere non rimarrà così,anzi ma già al girone d’andata cambieranno molte cose.
Ma sono fiero del lavoro dei ragazzi”.
“Domenica affronterà un allenatore, il quale è stato suo collaboratore nell’Inter e nel Chelsea, che gliene pare del suo percorso da allenatore dopo il trascorso con lei”?
“Paolo è un ragazzo serio,è un grande lavoratore, quando c’è stato l’opportunità l’ho portato con me un ragazzo molto curioso.
Mi è dispiaciuto quando ha deciso di staccarsi,e intraprendere una strada da solista, ma ne sono orgoglioso.”
“Quando fu chiesto ad Oriali, quali fossero le favorite dello scudetto lui rispose Inter e Atalanta è d’accordo?”
“Io credo che questo mercoledì e giovedì europeo,siano stati un ulteriore conferma.
“Che si aspetta da Kvara a Torino”?
“Kvara è in continuo crescendo di,ma è rimasto deluso dalla prestazione contro la Roma, poiché è stato vicinissimo a segnare due gol, quest’ultimi avrebbero potuto dare più tranquillità.
È un ragazzo che ha voglia di crescere,avendo solo 23 anni lo vedo sul pezzo,è attaccato a tutti i suoi compagni di squadra.
È da apprezzare poiché da come vedo sul campo in ogni cosa vuole sempre migliorare”.
“Il Napoli è mancato di cinismo sotto la porta, come vuole migliorare questo punto di vista”
“Io dico sempre ai ragazzi quelli che dobbiamo sempre migliorare, è quando arriviamo sotto porta, nella scelta del passaggio, del tocco del calciatore talentuoso.
Ma una cosa che mi fa stare “sereno” è che in ogni situazione specifica i ragazzi sanno affrontare quella situazione nel modo giusto.”