Insieme a Conte, anche Romelu Lukaku potrebbe raggiungere presto Napoli. L’attaccante belga pare non aver escluso la pista che porta al club partenopeo.
Il classe 1993 è stato recentemente protagonista di un’intervista a HLN e ha parlato così del suo futuro: “Nella mia testa ho già deciso. So cosa succederà. A molte persone piace parlare, forse accade questo perché non un agente ufficiale. Ma deciderò io. Ho il pieno controllo della situazione. Tutti saranno d’accordo con me della scelta che farò”.
L’ex Inter, inoltre, ha speso due parole anche per quanto riguarda la figura dell’allenatore, con riferimento ad Antonio Conte: “L’allenatore sarà decisivo? Il mio rapporto con un tecnico è come una relazione con una donna: perché stare assieme se non funziona più? Chi è stato il mio miglior allenatore? Conte”.
Sembra dunque sempre più concreto l’arrivo di Lukaku a Napoli, che con questa intervista non avrebbe per nulla chiuso un suo possibile sbarco sotto l’ombra del Vesuvio anzi, con queste sue parole la destinazione azzurra appare quella più probabile.