Ritorna la Uefa Champions League con l’inizio della 6 giornata. A dare il via a questa giornata ci sono i seguenti match: Dinamo Zagabria-Celtic e Girona-Liverpool.
Nella scorsa giornata di Champions League la Dinamo Zagabria ha perso 0-3 in casa contro il Borussia Dortmund, mentre il Celtic è reduce dal pareggio 1-1 contro il Club Brugge; entrambe le squadre si trovano nella zona play-off a un solo punto di distanza.
Il Girona è reduce dalla sconfitta in trasferta per 1-0 contro lo Sturm, mentre il Liverpool viene dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Real Madrid; la squadra di casa si trova al 30 posto a tre punti dalla zona play-off, mentre la squadra di Slot si trova in testa alla classifica a +2 sull’Inter.
Di seguito le formazioni ufficiali:
DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Zagorac; Ristovski, Théophile-Catherine, Bernauer, Pierre-Gabriel, Kacavenda, Rog, Spikic, Baturina, Pjaca, Kulenovic.
CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Alistair Johnston, Carter-Vickers, Trusty, Taylor, Paulo Bernardo, McGregor, Hatate, Kuhn, Furuhashi, Maeda.
GIRONA (4-3-2-1): Gazzaniga; Frances, Juanpe, Krejci, Blind, van de Beek, Romeu, Gutierrez; Asprilla, Gil, Danjuma.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson, Szoboszlai, Gravenberch, Jones, Salah, Nunez, Diaz.