In questo freddo sabato di novembre, Milan e Juventus si affronteranno allo stadio Giuseppe Meazza di Milano per conquistare tre punti fondamentali, utili per entrambe le squadre. Da un lato la squadra di Fonseca cerca di risalire la classifica, aspirando alle prime quattro posizioni. Dall’altra parte ci sarà una Juve, guidata da Thiago Motta, che dopo la vittoria sfavillante dell’Inter nel primo pomeriggio sul campo del Verona, non potrà permettersi di fare passi falsi, per non perdere la scia.
Entrambe le Squadre scenderanno in campo con il classico ‘4-2-3-1’. Il tecnico portoghese schiera: Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata.
La Juventus scenderà in campo con: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, McKennie, Yildiz.
Dunque, le premesse per una partita spettacolare ci sono tutte. I riflettori sono tutti puntati su questo big-match, in attesa di Napoli-Roma, in programma domani allo stesso orario. Sono attese più di 70.000 persone a San Siro, ma ad essere interessati alla sfida ci saranno sicuramente Lazio, Napoli,Fiorentina, Inter e Atalanta, tutte squadre in lotta per le prime posizioni in classifica.