Luka Modric, centrocampista e leggenda vivente dei Blancos, è intervenuto a CBS Sport Golazo dopo la debacle delle Merengues.
Partita senza storia a Londra, Arsenal che spazza via il Real Madrid senza troppi patemi, ora per gli iberici si farà davvero dura, ecco perché serve un vero miracolo.
Il numero 10 madrileno, oltre ad aver elogiato Declan Rice, autore di una magnifica doppietta su punizione, ribadisce anche che per il Real nulla è impossibile, sottolineando ancora una volta che contro questa squadra niente è da dare per scontato
Di seguito ecco le parole del giocatore croato:
“E’ stata una partita dura da giocare. Nel primo tempo non abbiamo giocato male. Abbiamo fatto bene, abbiamo difeso bene. L’Arsenal ci ha dato diverse occasioni, ma eravamo ben organizzati. Abbiamo fermato il loro gioco tra le linee, visto che sapevamo che gli piace ritrovare Odegaard e Rice tra le linee. Abbiamo difeso bene e in contropiede abbiamo avuto buone occasioni da gol. Ma come vi ho detto, non era facile.
Nel secondo tempo il primo gol è stato un gran gol e un colpo difficile per noi, non ce lo aspettavamo: quando uno riesci a farla passare all’esterno della barriera… La seconda punizione poi è stata incredibile.
Dobbiamo recuperare bene, fare una buona partita contro l’Alavés, vincere e acquisire fiducia. Se c’è una squadra a cui può riuscire in questa rimonta, questa squadra è il Real Madrid. Non sarà facile”.
A cura di: Salvatore Esposito