E di poco fa la notizia che il Fenerbahçe ha avviato le trattative per confermare la presenza di José Mourinho, sulla propria panchina, anche per la prossima stagione. L’allenatore portoghese sta vivendo questa esperienza turca da circa un anno e con i Canarini Gialli si trova attualmente al secondo posto, a -5 dal galatasaray capolista.
Come sempre, Mourinho ha mostrato le sue doti eccellenti da allenatore, ma anche mostrato al pubblico turco i suoi momenti di follia, con varie uscite fuori luogo e svariate zuffe nei vari post-partita. Sicuramente, quella di Mourinho, una figura molto particolare, che in Italia abbiamo conosciuto molto bene.
L’allenatore sessantaduenne percepisce attualmente uno stipendio da circa 10,5 milioni di euro e per rimanere non chiederebbe sicuramente meno. Le trattative per il rinnovo sono iniziate, ma adesso c’è ancora un campionato da finire, con un titolo per cui lottare. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la questione e se Josè Mourinho resterà sulla panchina turca.