Per il Napoli oggi è giornata di visite mediche.
Il racconto della giornata di visite mediche
Come vi avevamo anticipato nella giornata odierna, erano attesi a Villa Stuart per le visite mediche i due nuovi acquisti azzurri: Leonardo Spinazzola e Rafa Marin. L’esterno ex Roma e Juventus, si è concesso ai tifosi presenti in mattinata in quel della capitale e augura una buona giornata ai giornalisti presenti. L’altro grande atteso a Villa Stuart è lo spagnolo Rafa Marin, che arriverà a Napoli dal Real Madrid e si metterà subito a disposizione di Antonio Conte per il ritiro a Dimaro Folgarida previsto per la giornata di giovedì, quando gli azzurri metteranno piede in Trentino.
La data d’inizio del raduno del Napoli
Domani comincerà il raduno in quel di Castel Volturno prima della partenza e il mister azzurro, può già essere soddisfatto per i 3 neo-acquisti regalati dalla società partenopea.
Capitolo Buongiorno
Nelle prossime ore è atteso in quel di Roma, per le visite mediche anche Alessandro Buongiorno, grande attesa in città per l’arrivo del difensore italiano, che non si metterà da subito a disposizione di Conte per via del campionato europeo.
Il terzo colpo a difesa del Napoli
Per il reparto difensivo il Napoli proverà a chiudere un altro difensore, nelle prossime ore come avevamo già anticipato gli azzurri si avvicineranno sempre di più alle richieste di Mario Hermoso, ex Atletico Madrid, attualmente svincolato. Sul difensore spagnolo c’è anche l’Inter, che però deve prima vendere ed è a caccia di un profilo più giovane.