Possibile doppio colpo per il nuovo Napoli di Conte: gli azzurri stanno chiudendo infatti per Romelu Lukaku del Chelsea e stanno provando a firmare il colpaccio Neres dal Benfica che intanto ha già aperto ad un possibile trasferimento in Campania.
Il Chelsea ha intanto chiuso per Samu Omorodion ed ora desidera assolutamente cedere Big Rom. Ma il Napoli non vorrebbe spendere 35 milioni per un giocatore forte sì ma che ha pur sempre 31 anni e dunque l’età non gioca a suo favore. I Blues dovranno dunque abbassare le pretese.
Per quanto riguarda la vicenda Osimhen, il PSG è la squadra che più vuole il nigeriano. Tuttavia, i francesi non avrebbero lanciato segnali di un possibile miglioramento dell’offerta. Sul classe ‘98 c’è anche l’Arabia Saudita, destinazione che non scalda il bomber azzurro che spera che l’Arsenal si faccia avanti.
Spostandoci invece su David Neres, il brasiliano ha già detto sì al Napoli e ora attende soltanto che i partenopei e il Benfica trovino un accordo anche se non sarà semplice dato le alte richieste del club portoghese e, inoltre, gli azzurri dovrebbero prima completare alcune cessioni prima di dare l’assalto al classe ‘97.