Igor paixao è seguito in Italia da Napoli e Atalanta, ma non c’è alcuna trattativa in corso per il brasiliano, solo alcuni sondaggi. Il giocatore dell Feyenoord, però, non è i primi nomi di Giovanni Manna . Piace anche a diversi club di Bundesliga. Per lui è tutto aperto, ma l’affare non è per niente semplice perché il Feyenoord chiede 30 milioni di euro, secondo alcune fonti troppo per il patron azzurro.
Il Napoli dovrà decidere se puntare su Paixao o se orientarsi verso altri obiettivi, ma la concorrenza della Dea potrebbe accelerare i tempi e complicare la trattativa per il giovane attaccante.
Il giovane attaccante sta in uno stato di forma assurdo e sta facendo una stagione incredibile, con 11 gol e 15 assist, mettendo in mostra una forma eccezionale, come dimostrato anche da doppiette e triplette.
Nonostante non sia un giocatore molto fisico (168 cm per meno di 70 kg), Paixao si distingue per la sua tecnica sopraffina e la rapidità, che gli permettono di superare facilmente gli avversari. Qualità che si sono viste spesso sotto l’ombra del Vesuvio.