Noslin-Lazio è ufficiale
Finalmente ci siamo, Tijjani Noslin è un nuovo giocatore della Lazio. L’attaccante olandese sbarca nella capitale attraverso un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni + 2 di bonus. Noslin percepirà circa 2 milioni fino al 2029. Sarà una pedina fondamentale nella scacchiera di Baroni che l’ha voluto fortemente nella sua nuova squadra e ora ci lavorerà ancora insieme. Lo stesso Noslin affermò che con il mister si trovò benissimo e gli piaceva come veniva utilizzato in campo. Ora la Lazio ha un nuovo jolly, l’olandese può fare sia la prima punta, come al Verona, sia l’esterno. L’ipotesi più plausibile è che faccia la prima punta, dove in 6 mesi agli scaligeri ha siglato 5 gol e realizzato 4 assist. Ora bisognerà vedere come sarà il suo impatto in un grande club, dopo esser arrivato al Verona in punta di piedi.
La nota del club:

“La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani Noslin, proveniente dall’Hellas Verona FC.”.
Gli altri nomi sulla Lazio
Prima del ritiro la Lazio sta cercando di chiudere più trattative possibili, affinchè il nuovo mister possa preparare al meglio la stagione che verrà. Dopo aver ufficializzato Noslin, ora si aspettà l’ufficialità di Tchaouna, Cabal e quella di Dele-Bashiru, sulla quale probabilmente ci vorrà un pò di più. La Lazio oltri questi nomi sta cercando di trovare ancora un grande colpo, questo è il motivo per il quale ha deciso di non affondare Stengs. I nomi più caldi sono quelli per Greenwood e Samardzic, con il primo che è il preferito dal presidente Lotito. Riporta infatti Alfredo Pedullà, che per l’inglese la Lazio ha pronta una nuova offerta per cercare di convincere il Manchester United a cedere il loro giocatore. Per Samardzic bisognerà aspettare nuovi summit tra Lazio e Udinese.