Adesso è ufficiale l’arrivo di Nicolas Pépé al Villareal, il calciatore ivoriano arriva da svincolato.
Comunicato del club:
Lo spettacolare nazionale della Costa d’Avorio giocherà con i Gialli fino al 30 giugno 2026
Il Villarreal CF ha raggiunto un accordo con Nicolas Pépé per il giocatore franco-ivoriano che giocherà in giallo per le prossime due stagioni, fino al 30 giugno 2026. Il nuovo giocatore del Submarine, abile nel mancino, gioca solitamente sul lato destro del campo. attacco, anche se può giocare anche ovunque in attacco. Veloce, agile, abile nell’uno contro uno e con un tiro potente. Un vero spettacolo per gli appassionati del Sottomarino.
Il giocatore si allenerà domani insieme ai suoi compagni per la prima volta al Campo Sportivo José Manuel Llaneza (ore 10 CEST).
Una firma d’impatto
Nicolas Pépé (Mantes-la-Jolie, Francia, 29/05/1995) ha iniziato la sua carriera da professionista allo Stade Poitevin in Francia, per poi passare all’Angers SCO nel 2013 e giocare in prestito all’US Orléans. Dopo essere tornato ad Angers, è passato al LOSC Lille, squadra nella quale ha brillato per due stagioni. È stato lì che ha attirato l’attenzione dell’Arsenal, che ha fatto una mossa multimilionaria per i suoi servizi per entusiasmare i propri fan.
Ha trascorso tre stagioni con i Gunners, prima di giocare in prestito all’OGC Nice nella stagione 2022/23. L’anno scorso, Pépé è arrivato al Trabzonspor come free agent, giocando una stagione in Turchia.
Oggi, all’età di 29 anni, Pépé ha giocato 323 partite nella sua carriera, segnando 92 gol e fornendo 47 assist.
Internazionale con la Costa d’Avorio
Nicolas Pépé è un nazionale della Costa d’Avorio. Ha fatto il suo debutto con gli Elefanti nel 2016 e da allora ha giocato un totale di 44 partite, segnando dieci gol e fornendo quattro assist.
Benvenuto, Pépé!