La seconda giornata di Premier League è iniziata sabato 24 agosto, e in quest’articolo andremo a scoprire tutti i risultati e marcatori di quest’ultima.
Brighton-Manchester United: 2-1
Cadono i “Red Devils” tra le mura del Brighton. I padroni di casa trovano il vantaggio nel primo tempo con il solito Welbeck. Lo United però al 60’ trova la rete del pareggio con Diallo. Gli ospiti al 71’ riescono a trovare il gol della rimonta ma viene annullato dal VAR per fuorigioco di Zirkzee. Allora il gol vittoria lo sigla Joao Pedro al 95’ e regala una gioia infinita ai suoi tifosi.
Crystal Palace- West Ham: 0-2
Ancora una sconfitta per il Crystal Palace, mentre è la prima vittoria per gli “Hammers”. La vittoria per gli ospiti avviene tutta nel secondo tempo, con le reti di Soucek e Bowen.
Fulham-Leicester: 2-1
Prima vittoria per il Fulham in campionato che riesce a battere il Leicester con il risultato di 2-1. La partita per i padroni di casa si mette subito bene, con la firma del neo acquisto Smith-Rowe. La risposta degli ospiti non si fa attendere e al 38’ Faes rimette i conti in pareggio. I padroni di casa non si perdono d’animo e al 70’ arriva il gol vittoria di Iwobi.
Manchester City- Ipswich Town: 4-1
Vittoria strabordante per il City di Pep Guardiola contro l’Ipswich Town. Gli ospiti sorprendentemente trovano il gol del vantaggio all’8’ minuto con Szmodics. Ma il City in 4 minuti ne fa 3, con la doppietta di Haaland e il gol di De Bruyne. Nel secondo tempo c’è spazio anche per la tripletta personale per il gigante norvegese.
Southampton-Nottigham Forest: 0-1
Vittoria di misura per gli ospiti contro il Southampton padrone di casa. Il gol vittoria lo sigla Gibbs-White al 70’ minuto.
Totthenam-Everton: 4-0
Bellissima vittoria per gli “Spurs” che asfaltano l’Everton con un netto 4-0. Nel primo tempo il parziale è di 2-0 con le reti di Bissouma e il solito Son. Ma anche nel secondo tempo il parziale è lo stesso, altre due reti per i padroni di casa con le firme di Romero e ancora Son.
Aston Villa-Arsenal: 0-2
Cadono in casa i “Villans” contro i “Gunners” di Arteta. La partita si sblocca direttamente nel secondo tempo con le reti ravvicinate di Trossard, appena entrato, e di Partey.
Bournemouth-Newcastle: 1-1
Si ferma sul pareggio la sfida tra Bournemouth e Newcastle. I padroni di casa finiscono in vantaggio il primo tempo grazie alla rete di Tavernier. Al 77’ Gordon sigla il pareggio e rimette la palla a centrocampo. I padroni di casa trovano il gol al 94’ ma viene successivamente annullato dal VAR.
Wolverhampton-Chelsea: 2-6
È di certo la partita più divertente del weekend quella tra Wolves e “Blues”. La partita si sblocca subito al 2’ minuto con gol di Jackson. I padroni di casa rispondono subito e Cunha pareggia i conti. A fine primo tempo c’è un altro botta e risposta, stavolta con Palmer prima e Strand Larsen poi. Nel secondo tempo però c’è il “Madueke show” che cala una tripletta in nemmeno 15 minuti. All’80’ minuto c’è gioia anche per Joao Felix, appena tornato al Chelsea.
Liverpool-Brentford: 2-0
Altra vittoria per il Liverpool che si porta così a 6 punti in classifica. A regalare la vittoria ai padroni di casa ci pensano le reti di Luis Diaz nel primo tempo e di Salah nel secondo.