Luka Modric, leggenda del Real Madrid, potrebbe dire addio al sodalizio iberico e al vecchio continente in estate. Stando a quanto riportato da Marca, il croato sarebbe tentato dalle sirene del Qatar.
Il calcio nella penisola arabica continua a crescere, ecco perché si continuano a reclutare vecchie glorie del grande calcio europeo.
L’ex Tottenham, ha sempre manifestato di voler chiudere la carriera con la maglia dei Blancos. Il classe 1986, nonostante l’età che avanza, resta una pedina importante per Carlo Ancelotti.
Tra nazionale e club sono 47 i gettoni collezionati quest’anno. Sempre secondo la nota testata spagnola, Modric aveva precedentemente rifiutato un’offerta dall’Al-Ahli, compagine saudita.
Il campione del paese balcanico, potrebbe cambiare idea in virtù del suo contratto in scadenza. Se fino a qualche mese fa pareva irremovibile, ora vista la situazione contrattuale, si potrebbero aprire nuove piste.
Florentino Perez ancora non si è mosso, con una situazione ancora in stallo tutto è possibile, il vice campione del mondo del 2018 intanto è sempre più tentato, dopo quasi quindici anni e oltre 500 presenze, la storia d’amore tra uno dei centrocampisti migliori di sempre e le Merengues, sembrerebbe essere vicina alla fine .
A cura di: Salvatore Esposito