Recap dell’Europa League di mercoledì 25 settembre: Bodo Glimt-Porto 3-2, una grande prestazione della squadra norvegese che però al 8′ subisce il gol del Porto con Omorodion però i padroni di casa reagiscono subito con Hoegh al 15′; nel secondo tempo il Bodo grazie a una grande prestazione dell’ex Milan Hauge con una sua doppietta, vince contro il Porto e da segnalare anche un espulsione per i norvegesi(Dybvik).
AZ-Elfsborg 3-2, gli ospiti si portano avanti dopo 23 minuti di gioco con Ouma, poi la pareggia alla fine del primo tempo l’AZ con Van che poi segnerà anche al 50′ portando avanti gli olandesi, ma solo dopo 3 minuti segna l’Elfsborg con Hedlund; ma grazie al rigore di Parrott l’AZ conquista 3 punti.
Nizza-Real Sociedad 1-1 partita che si svolge praticamente nel primo tempo con i gol prima della squadra spagnola con Barrenextea e poi allo scadere del primo tempo, Rosario che regala il pari alla squadra francese.
Dinamo Kiev-Lazio 0-3, un dominio da parte della squadra italiana con la doppietta di Dia e il gol di Dele-Bashiru con un espulsione di Noslin che non ha compromesso la gara e, un espulsione per Bragaru della squadra ucraina.
Galatasaray-Paok 3-1, iniziano i gol nel secondo tempo con prima l’autogol del giocatore del Paok ,Baba però la squadra greca pareggia al 67′ con Konstantelias ma la squadra turca si riporta avanti con Akgun e poi la chiude al 95′ Icardi.
Anderlecht-Ferencvaros 2-1, la squadra belga domina sulla squadra ospite con i gol prima di Verschaeren e poi di Dolberg ex Ajax su rigore ennesima espulsione della gionata con David, il Ferencvaros prova a riaprirla con il gol di Traore ma nulla di fatto.
Midtjylland-Hoffemheim 1-1, partita dove hanno attaccato entrambe le squadre con prima il gol di Osorio al 43′ ma la squadra tedesca pareggia all’89 evitando la sconfitta con Moerstedt.
Manchester United-Twente 1-1, la squadra inglese non va oltre il pareggio prima con il gol di Eriksen poi, Lammers condanna la squadra di Ten Hag.
Ludgorets-Slavia Praga 0-2, la squadra ospite vince e convince con i gol di prima Jurasek al 37 minuto e poi Chytil al 65′ che chiude il match.
Si chiude questo mercoledì di Europa League.