Roma-Assignon: vicinissimi
La trattativa che porterebbe Lorenz Assignon alla Roma ha subito un’importantissima accellerata nella giornata di ieri. Infatti sembrerebbe che sia stato trovato l’accordo con il Rennes per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. La cifra di questa trattativa dovrebbe essere di circa 10 milioni totali e nelle prossime ore dovrebbe esserci la chiusura definitiva. I due club stanno limando i dettagli della quadra trovata, che sono: la cifra del prestito e i termini di pagamento. La cosa certa è che la Roma ha individuato in Assignon il rinforzo perfetto per la linea difensiva targata Daniele De Rossi, che molto presto potrà abbracciarlo ed allenarlo.
Capitolo Dybala:
Il caso Dybala sembrerebbe sia in un momento di stand-by. L’allenatore, De Rossi, ieri in conferenza stampa ha annunciato che il campione argentino sarebbe stato convocato senza troppo problemi per la partita odierna contro il Cagliari. Infatti così è stato, la “joya” risulta nella lista dei convocati per la trasferta in Sardegna. Per il suo possibile trasferimento in Arabia, quindi, bisogna aspettare novità dalla prossima settimana.
Abraham parte?
Per Tammy Abraham risultano esserci interessamenti sia dall’Inghilterra, con l’Everton, e dall’Arabia Saudita. Si tratta solo di sondaggi ma nelle prossime ore o giorni potrebbero diventare trattative concrete.