Il big match tra Roma e Juventus, valido per la 31ª giornata della Serie A Enilive, sarà trasmesso in chiaro su DAZN domenica 6 aprile 2025 alle ore 20:45. Questa iniziativa rientra nel pacchetto “Try and Buy” che consente a DAZN di offrire gratuitamente fino a cinque partite per stagione, permettendo anche ai non abbonati di accedere a incontri di grande richiamo.
Per usufruire della visione gratuita, è sufficiente registrarsi sulla piattaforma DAZN inserendo nome, cognome ed email, senza l’obbligo di fornire un metodo di pagamento. È consigliabile effettuare la registrazione in anticipo e accedere alla partita con un certo anticipo, poiché la visione è garantita fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti simultanei.
Inoltre, le precedenti partite trasmesse in chiaro su DAZN sono state rese disponibili anche attraverso alcuni partner come TIMVISION, Amazon Prime Video e Tivùsat. Sebbene non vi sia ancora una conferma ufficiale, è possibile che anche Roma-Juventus venga distribuita tramite questi canali, ampliando ulteriormente le possibilità di visione per i tifosi.