Si è appena concluso il posticipo di oggi, sabato 15 febbraio, che vedeva protagonisti il Milan di Coinceicao e il Verona di Zanetti.
Il Milan con l’ obiettivo di rifarsi dopo la sconfitta contro il Feyenoord valida per il play off di Champions League.
Il Verona invece in cerca di un risultato utile, dopo la pesantissima sconfitta contro la Dea nella quale c’è stato un passivo di ben 5 gol a 0.
PRIMO TEMPO
Il primo tempo non ha regalato nessuna gioia, terminandosi sul risultato di partenza:0-0.
L’ unico brivido è stato scaturito dal nuovo bomber rossonero, Gimenez, che però ha terminato in gol in netta posizione di fuorigioco.
Partita sin da subito veramente accesa che ha registrato ben 4 cartellini gialli nella prima fazione, 1 per il Milan e ben 3 per la squadra ospite.
SECONDO TEMPO
Il secondo tempo inizia con lo stesso spartito ma con ben 2 cambi in casa rossonera: Dentro Alejandro Gimenez e Leao rispettivamente per Walker e Sottil.
Il Milan protagonista di ben 10 tiri nei primi 25 minuti della seconda frazione di gioco, tutti conclusi fuori dallo specchio protetto da Montipò.
Arriva proprio al minuto 75 il primo gol del match. Leao scambia con A. Gimenez in area di rigore e mette una palla che supera l’ estremo difensore e giunge a S.Gimenez che a porta sguarnita deve solo appoggiare la palla in rete.
Dunque 1-0 Milan con il secondo gol in campionato per il nuovo innesto Messicano.
FINALE
La partita si termina proprio sul risultato di 1-0 e dunque il Milan riesce a vincere in casa con l’ Hellas Verona ,invece, che continua il periodo negativo.