Inizia con Venezia-Torino, la 3 giornata di serie a, calcio d’inizio alle ore 18:30.
Torino:
Reduce da 2 ottime partite, 1 pareggio contro il Milan solamente nei minuti di recupero dopo che era andato in vantaggio 2-0.
Mentre la 2 partita, contro l’Atalanta di Gasperini, ha vinto 2-1 con il primo gol italiano di Adams e il primo gol di questa serie A di Ilic, c’è anche da evidenziare un rigore parato al 95′ da Milinkovic-Savic.
Venezia:
Reduce dalla prima sconfitta contro la Lazio a Roma, con un risultato di 3-1. Venezia che era andato in vantaggio ma poi è stato rimontato.
Seconda partita del Venezia ottima, dopo il pareggio in casa della Fiorentina con un risultato di 0-0, un ottima partita del Venezia che è andata molto vicino a vincerla.
Torino, che al Penzo di Venezia, vuole provare a vincere la prima partita in trasferta. Venezia che cerca di trovare la prima vittoria stagionale dopo come già accennato in precedenza, 1 pareggio e 1 sconfitta.
Ecco le formazioni ufficiali:
VENEZIA (3-5-2-1): Joronen; Idzes, Sverko, Svoboda; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Ellertsson, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
TORINO (3-5-2): Milinkovic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Adams, Zapata. All. Vanoli.