Il match tra Genoa e Cagliari, valido per la 13ª giornata di Serie A, si è concluso con un emozionante 2-2 allo stadio Luigi Ferraris. Entrambe le squadre hanno mostrato determinazione, regalando spettacolo ai tifosi presenti.
Il Cagliari ha aperto le marcature al minuto 8 con un rigore trasformato da Marin. Il Genoa ha risposto al 12′ grazie a Frendrup, che ha realizzato il pareggio con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nel secondo tempo, il Genoa è passato in vantaggio con Miretti al 59′, ma la formazione sarda ha trovato il definitivo pareggio grazie a un altro rigore, questa volta siglato da Piccoli all’88’.
Il risultato consente al Genoa di mantenersi a metà classifica, mentre il Cagliari, ancora in zona retrocessione, ottiene un punto importante in una trasferta difficile. Entrambe le squadre hanno mostrato progressi nel gioco, ma restano margini di miglioramento, in particolare nella gestione delle fasi difensive.
Una partita che lascia aperte le speranze per i rispettivi obiettivi stagionali: il Genoa per una salvezza tranquilla e il Cagliari per risalire in classifica.