Ci avevano avvisati che con il var la maggior parte degli errori arbitrali sarebbero stati evitati, in questo inizio di stagione abbiamo assistito a degli errori arbitrali enormi, che senza var erano percepibili, ma con lo strumento tecnologico a disposizione no.
Nella serata di ieri l’Inter ha sconfitto il Venezia per 1-0 con dei dubbi nel finale per il gol annullato a Sverko.
Il commento del nostro direttore: “Il gol annullato al Venezia è vergognoso per la gente estera che guarda il nostro calcio. A me piace etichettarlo come la mano che non c’è, in effetti Sverko non prende la palla con la mano ma i capelli di Bisseck ingannano Ferrieri Caputi nella decisione finale. La vergogna più totale è nel sistema tecnologico chiamato VAR, che decide di non richiamare Caputi per analizzare quest’episodio. ERRORE CLAMOROSO”.
Altro episodio dubbio avviene in Verona-Roma sulla rete del 2-1 per i padroni di casa siglata da Magnani. Il commento del nostro direttore: “La Roma è sicuramente la più danneggiata dagli errori arbitrali di questo inizio campionato. Sicuramente
anche in questo caso c’è il fallo di Magnani su N’dicka, che non viene fischiato dall’arbitro Marcenaro e il VAR non richiama l’attenzione ed è questo che fa più ribrezzo, con un sistema tecnologico non riesci a vedere un fallo nettissimo. ERRORE CLAMOROSO”.