Terminato adesso il derby di Milano, tra Inter e Milan, terminata con il risultato di 1-2 per i rossoneri.
Ma andiamo con ordine:
Si accende subito la partita al 10′ minuto, con la rete di Pulisic, che con un azione personale fuori dal normale fa fuori tutta la difesa dell’Inter e fa 1-0 per i suoi.
Al 28′ arriva il gol del pareggio dell’Inter, con Di Marco, splendida azione tra Lautaro e Di Marco, Di Marco che calcia nell’angolo basso e fa 1-1.
Al 46′ arriva una parata di Sommer, Leao scatta per colpire di testa sul cross in area ma il pallone diretto sulla destra viene respinto.
Minuto 72′ arriva un tiro da parte dell’Inter, con Lautaro, era ben posizionato e decide quindi per il tiro di prima appena fuori area. Il pallone era indirizzato sulla sinistra ma il portiere si fa trovare pronto.
Ancora Sommer al 75′ splendida parata su Leao, Leao che tira in area e conclude verso l’angolino basso di sinistra, ma Sommer dice no.
Arriva il gol del vantaggio all’89’ con Gabbia, che su uno splendido cross di Rejinders, salta molto in alto Gabbia che spizza di testa e fa uno splendido gol.
Termina così Inter Milan, con la vittoria meritatissima dei rossoneri che vincono all’89’ con Gabbia seconda vittoria consecutiva per gli uomini di Fonseca.
Inter, che dopo il pareggio contro il Monza non riesce a vincere il derby, partita gestita male dai nerazzurri.
Inter che andrà a Udine contro l’Udinese la prossima settimana.
Milan in casa che dovrà sfidare il Lecce.