Terminata adesso l’anticipo di questo Sabato di Serie A, tra Napoli e Lecce, partita terminata con il risultato di 1-0 per i padroni di casa.
Ma andiamo con ordine:
Al 26′ minuto il Napoli va in vantaggio con la rete del capitano Giovanni Di Lorenzo, rete che però viene annullata per fuorigioco.
Quasi Scott McTominay, al 29′ minuto prende un’ottima rincorsa e salta bene per colpire sul cross ma il pallone esce davvero di un soffio sopra la traversa. II pallone esce dal rettangolo di gioco.
A provarci è Lukaku al 55′ minuto, ha una grande occasione per segnare all’interno dell’area di rigore, Si libera bene della marcatura ma poi sparacchia in curva. Brutta conclusione. La palla è oltre la linea di fondo campo.
Questa volta è buono il gol del capitano del Napoli Giovanni di Lorenzo, che al 74′ segna sfruttando una ribattuta sui suoi piedi e ribadendo in porta il gol del vantaggio.
Termina così Napoli Lecce, Lecce che continua il suo periodo buio e che non vince addirittura da 5 partite.
Napoli che continua a vincere, sofferenza per Conte e i suoi giocatori che però riescono a trovare una splendida vittoria, da sottolineare l’ottima fase difensiva del Napoli.
Napoli che nel turno infrasettimanale andrà a giocare a Milano contro il Milan di Fonseca, Milan che questa settimana non dovrà giocare per il rinvio tra Milan e Bologna.
Lecce che giocherà in casa contro il Verona di Zanetti che stasera giocherà a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini.