Terminata adesso l’ultima partita di questa 13esima giornata di Serie A, tra Venezia e Lecce terminata con il risultato di 0-1 per gli ospiti.
Ma andiamo con ordine:
All’8′ minuto vicino al gol ci va il Venezia, con Oristanio che fallisce una grande occasione e colpisce il palo di sinistra.
Altro legno per il Venezia al 38′ minuto, questa volta con il difensore centrale Idzes, bel cross in mezzo il pallone arriva sulla testa di Idzes che colpisce la traversa.
Ancora Venezia al 40′ minuto, ancora con Oristanio che in questo caso poteva darla in mezzo a pojhanpalo ma ha voluto tirare il pallone in pancia a Falcone.
Al 52′ minuto sempre il Venezia che ha il pallino del gioco in mano, questa volta ci prova Busio ma Falcone fa un vero e proprio miracolo.
Ancora Venezia c’è solo una squadra in campo al 55′ minuto a provarci è Duncan, ancora Falcone che a parer mio è stato il migliore in campo.
Però ad andare in vantaggio sono gli ospiti, infatti al 70′ minuto a segnare è Dorgu, bellissima azione in solitaria di Gallo che vede Dorgu solo in mezzo che deve solo piazzarla.
Occasione d’oro Venezia al 74′ minuto con Pojhanpalo, Pojhanpalo si divora un gol già fatto.
Termina così Venezia Lecce, ottima partenza per Giampaolo che parte subito con i 3 punti, splendida partita del Venezia che però come in molte circostanze non riesce a trovare i gol.