Terminate adesso le 2 partite del pomeriggio tra Torino Monza Terminata con il risultato di 1-1, e tra Como Fiorentina con il risultato di 0-2.
Ma andiamo con ordine:
Torino Monza:
Subito Monza al 2′ minuto, con Maldini, dopo un bel passaggio filtrante in area Maldini va alla conclusione tiro in bocca a Milinkovic-Savic che para.
Arriva il gol del Torino nel 2 tempo, al 60′ minuto, con Adam Masina, splendido cross in mezzo di Lazaro Masina stacca più in alto di tutti e porta in vantaggio il Torino.
3 minuti dopo al 63′ minuto arriva subito il gol del pareggio del Monza, Con Djuric, Djuric che segna con la sua specialità della casa ovvero il colpo di testa e pareggia i conti.
Va vicino al gol della vittoria al 75′ minuto il Torino, con Gineitis, controlla un preciso passaggio in area ed ha tutto il tempo per mirare e calciare all’angolino basso di sinistra, Turati intuisce tutto e para.
Termina così Torino Monza con il risultato di 1-1, un Monza che nel primo tempo va più volte vicino al gol senza trovarlo, mentre nel 2 tempo meglio il Torino che non riesce a trovare il gol vittoria per poco.
Como Fiorentina:
Apre le marcature al 19′ minuto la Fiorentina, con Adli, il tiro non è uno dei migliori e addirittura è un tiro centrale, ma arriva una papera clamorosa del portiere del Como che non riesce a parare e fa entrare il pallone.
Al 60′ minuto tripla parata di De Gea, prima parata arriva sul difensore centrale Goldaniga, seconda parata per De Gea arriva su Barba, ed infine un tiro che sembra più un riflesso sempre di Goldaniga.
Arriva il 2-0 per la Fiorentina, al 68′ minuto, con il 9 gol stagionale in Serie A per Moise Kean, splendida azione di sottil che crossa in mezzo per Kean tira al volo e insacca in porta.
Al 92′ durante i minuti di recupero arriva un rosso di Dossena, per aver tirato uno schiaffetto ad Adli.
Termina così Como Fiorentina, con il Como che non trova una vittoria da settembre, e con una Fiorentina che vola al primo posto a 28 punti a pari merito dell’Inter, aspettando il Napoli che scenderà in campo alle 18:00 contro al Roma.