Terminate adesso le ultime 2 partite di questa serata di serie A, tra Juventus Roma, terminata con il risultato di 0-0 e tra Udinese Como terminata con la vittoria dell’Udinese per 1-0.
Ma andiamo con ordine:
Juventus Roma:
Arriva al 42′ il primo tiro nello specchio della porta, con la Juventus, con un tiro velenoso di Vlahovic che impensierisce il portiere della Roma Svilar che però riesce a deviare in calcio d’angolo.
Al 70′ arriva un tiro della Juventus, con Conceicao, che si ricava un po’ di spazio in area e riesce a calciare verso la porta ma il pallone viene respinto involontariamente da un suo compagno di squadra.
Minuto 71′ Yildiz, arriva subito sul rimpallo ma il suo tiro viene fermato.
Termina così Juventus Roma, una partita molto noiosa dove la Juventus cerca in tutti i modi di segnare. Mentre una Roma che difende e gioca palla perfettamente, non sarà andata vicino al gol ma ha fatto una partita difensiva perfetta.
Juventus che la prossima giornata dovrà andare ad Empoli.
Roma che invece giocherà a Genova contro il Genoa.
Udinese Como:
Prima azione della partita arriva al 37′, con il Como, con il Gallo Belotti, che si libera dalla propria marcatura in area ma conclude largo sulla destra. Il pallone esce dal rettangolo di gioco.
Al 43′ arriva il gol del vantaggio dell’Udinese con Brenner, Brenner si fionda in area per raccogliere il passaggio di Ehizibue per poi calciare di potenza sulla sinistra. La palla rimbalza in rete dopo un tocco contro il palo, ed è 1-0 Udinese.
Minuto di recupero occasione del Como, con Strefezza, che ha campo è arrivato al limite dell’area tenta il bersaglio grande. Il pallone sembra destinato in rete ma all’ultimo esce di pochissimo sulla sinistra.
Al 92′ l’arbitro viene richiamato dal var per un presunto fallo di mano, check durato 3 minuti.
Al 95′ l’arbitro decide che sarà calcio di rigore.
Dagli 11 metri va Cutrone, sbagliaaaa incredibile ma vero Patrick Cutrone sbaglia il rigore buttando il pallone sul legno.
Termina così Udinese Como 1-0, con l’Udinese che resta ancora imbattuto e gioca un bel calcio.
con un Como che con Cutrone poteva pareggiare ma butta tutto e fa perdere la partita ai suoi.
Como che la prossima giornata sfiderà in casa il Bologna.
Udinese che dovrà andare fuori casa a Parma, Contro il Parma.
Ad oggi la serie A ha 4 capoliste con 7 punti:
Inter, Juventus, Udinese e Torino.
Un po’ più sotto a 6:
ci sono Napoli e Verona.