Sono terminate da pochi minuti le sfide delle 15 della quattordicesima giornata di serie B. Tanti gol e tante emozioni .
Carrarese Pisa 1-0: Una magica Carrarese sconfigge la capolista al termine di una partita sofferta e tirata fino all’ultimo .Partita complicata per il Pisa , é mancata la compattezza offensiva, le statistiche parlano chiaro , zero tiri in porta . Sembrava una partita destinata a finire in parità ma Bouah fa esplodere di gioia lo stadio dei Marmi di Carrara . 3 punti fondamentali per la corsa salvezza , con questa vittoria la Carrarese si allontana dalla zona rossa della classifica .
Catanzaro Mantova 2-2: Pareggio opaco allo stadio Nicola Ceravolo . Risultato che fa molto comodo agli ospiti che addirittura riescono a pareggiare nonostante l’inferiorità numerica . Per il Catanzaro colpisce Iemmello e Buso che la pareggia a 11 dalla fine . Per il Mantova invece va a segno Bragantini che sigla una straordinaria doppietta .
Juve Stabia Brescia 0-0: Che partita bellissima al Romeo Menti di Castellammare di Stabia . Match che per le vespe si complica già al 16’ con l’espulsione di Varnier , fallo da ultimo uomo e il Difensore Giallo blu va sotto la doccia .Il Brescia nonostante la superiorità numerica non riesce ad essere mai pericolosa perché trova una super difesa condotta da Pagliuca . Decisivo anche Thiam che difende i pali . Lo Stabia per poco non passa in vantaggio con Piscopo in pieno recupero ma non controlla bene il pallone di testa . Pareggio che non smuove la classifica sia per la Juve Stabia e per il Brescia .
Sassuolo Salernitana 4-0: Una partita che non è mai stata messa in discussione . I Neroverdi calano il poker grazie alle reti di Pierini , Laurienté, Moro e Thorstvedt. Il Sassuolo sorpassa il Pisa e la serie B ha una nuova capolista !