La domenica di Serie A continua dopo Venezia-Roma. Alle 15:00 scenderanno in campo Cagliari-Parma e Lazio Monza. Dunque il tema centrale di questi due match sarà quello della salvezza, eccezion fatta per la Lazio, in piena corsa Champions.
Vediamo insieme come scenderanno in campo le quattro squadre con le nostre Formazioni Ufficiali:
- CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola. I sardi si trovano solo un punto sopra i ducali e per questo Nicola ha deciso di mettere in campo i suoi migliori 11.
- PARMA (3-4-2-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Leoni, Valeri; Keita, Bernabè; Camara, Sohm, Cancellieri; Djuric. All. Pecchia. In casa Parma tantissimi assenti, uno su tutti Dennis Man, il vero trascinatore della squadra emiliana. Ritorna tra i titolari Bernabè.
- LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni. Dubbi in casa Lazio per quanto riguarda i ruoli sulle fasce, Hysai e Pellegrini assenti ma almeno torna disponibile Tavares.
Dunque queste le scelte dei 4 allenatori per i match che inizieranno tra poco meno di 1 ora. Vedremo, al termine di queste partite, come sarà variata la classifica, specialmente in chiave salvezza.