Questa sera, dopo l’inaspettata uscita del Bayer Leverkusen contro l’Arminia Bielefeld, la Coppa di Germania si prepara a vivere la sua seconda semifinale tra Stoccarda e Lipsia. Questa sfida determinerà chi affronterà l’altra finalista del torneo. L’evento sarà reso ancora più speciale dalla presenza di uno spettatore di spicco.
Come riporta la Bild, Jurgen Klopp, originario di Stoccarda e attuale Head of Global Soccer per le squadre Red Bull, sarà tra gli spettatori alla MHPArena. Questa sarà la seconda partita del Lipsia che Klopp segue dal vivo, dopo aver assistito al loro trionfo per 4-2 sul Brema a metà gennaio. Accanto a lui ci sarà anche Mario Gomez, direttore tecnico del club.
Il nuovo allenatore del Lipsia, Zsolt Low, ha condiviso i suoi pensieri sulla partita durante la conferenza stampa di vigilia: “È una situazione unica per tutti noi. Sono arrivato a Lipsia domenica e ho tenuto la mia prima sessione di allenamento lunedì. Abbiamo discusso dei nostri obiettivi e delle mie idee per le prossime sette settimane, oltre a ciò che dobbiamo fare per avere successo. Abbiamo bisogno solo di due vittorie per sollevare un trofeo. La Pokal è di enorme importanza. Vincerla è qualcosa che passa alla storia.”