Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha annunciato nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Verona che il terzino Valentino Lazaro non sarà a disposizione a causa di un guaio muscolare:
“Lazaro non ci sarà, ha avuto un sovraccarico al polpaccio. Questa settimana lo abbiamo gestito, vediamo in prospettiva futura. Per il resto stiamo bene, la bella notizia è avere Zapata e Schuurs con noi al Filadelfia”
“Non sappiamo quale sia l’entità, lui voleva esserci già questa domenica e significa tanto. Ha voluto giocare e forse la soglia del dolore alta lo ha aiutato a scendere in campo. Per i nostri equilibri è importante, non abbiamo un giocatore con le sue caratteristiche. Ma un piano B e piano C ci sono sempre”
Dunque i granata perdono il loro esterno titolare e ciò potrebbe portare alla titolarità di Pedersen o Gineitis al posto dell’ex Inter, per proseguire il trend positivo di una sola sconfitta nelle ultime 13 partite e tentare il sorpasso all’Udinese al decimo posto.