Durante il sedicesimo turno di Ligue 1 tra AS Monaco e Psg, il portiere della squadra ospite, il nostro Gigio Donnarumma, ha ricevuto un calcio tremendo all’altezza del viso. Partita che è finita con il risultato di 2-4 pochi istanti fa.
Le immagini parlano chiaro: non è un infortunio banale quello del portiere della nazionale italiana. A causare il tutto, è stato il terzino della squadra monegasca, Wilfred Singo, ex Torino. Il giocatore ivoriano, per provare a raggiungere il pallone, ha allungato troppo la gamba, ed ha così colpito il portiere avversario, provocandogli un tremendo lacero.
Tanto il sangue fuoriuscito dal viso del giocatore parigino, che fino a quel momento (19′) era stato impegnato in due parate. Al suo posto è subentrato il russo Safanov, alla sua settima apparizione stagionale. In particolare, il taglio inflitto sul volto del portiere di Castellammare parte dalla parte sottostante dell’occhio destro e arriva fino alla parte bassa della guancia.
Si attende il comunicato ufficiale del club parigino con le inerenti condizioni del giocatore e con gli eventuali tempi di recupero. Il giocatore, per fortuna, è sempre rimasto cosciente ed è uscito sulle proprie gambe dal campo.
Si attendono ulteriori notizie e/o comunicati sulle condizioni del giocatore.