E’ periodo di calciomercato e una delle squadre in Serie A che si sta facendo notare molto è, sicuramente, la Juventus di Thiago Motta. Infatti, come riporta il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il club bianconero è scatenato sul mercato e ha intenzione di portarsi a casa giocatori come Nico Gonzalez, Koopmeiners e Todibo.
I bianconeri hanno deciso di puntare sull’attaccante argentino della Fiorentina (con cui si parla anche di Mckennie) e l’operazione sarà sui 30 milioni di euro.
Per quanto riguarda il centrocampista olandese dell’Atalanta, la Juventus è fiduciosa e spera di chiudere la trattativa con l’Atalanta in breve tempo.
In fine, la Juventus ha formulato una nuova offerta al Nizza per Todibo. Si attende la risposta del club francese.
Statistiche dei 3 giocatori nella stagione 23/24:
Nico Gonzalez – Nell’ultima stagione, l’argentino ha totalizzato 29 presenze in campionato segnando 12 goal e fornendo 2 assist. Una sola ammonizione e un rigore segnato su 3.
Koopmeiners – Il centrocampista dell’Atalanta Teun Koopmeiners ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Serie A nel 2023/2024, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 721 minuti. 12 goal e 5 assist in campionato per l’olandese nell’ultima stagione.
Todibo – Nell’ultima stagione 30 presenze in Ligue 1 con 0 goal segnati ma 2 assist. 2 ammonizioni e una sola espulsione.