Nuova avventura per Sergio Ramos dopo l’esperienza al Siviglia: il plurititolato ex difensore del Real Madrid ha firmato un contratto annuale valido fino al 31 dicembre 2025 con il club messicano del Monterrey.
Fermo dalla scorsa estate, Sergio Ramos ha deciso di ripartire dal Messico scegliendo la maglia numero 93, che possiede un significato particolare: é infatti un riferimento al minuto del suo gol contro l’Atletico Madrid nella finale di Champions League 2013/14, che verrà poi vinta dai madrileni per 4-1.
Nel suo contratto sono inoltre presenti varie clausole: lo spagnolo si è infatti assicurato il 2% dei profitti ricavati dalla vendita delle magliette del club con il suo nome oltre ad altri bonus legati alle partite giocate da titolare, i gol e assist che metterà a referto e le partite giocate al Mondiale per club, dove per altro affronterà l’Inter.
All’età di 38 Anni Sergio Ramos non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, con la presentazione con il nuovo club che avverrà domenica in un Estadio BBVA che va verso il sold-out.