Esordio da dimenticare per Raphael Varane con il Como contro la Sampdoria in Coppa Italia, il difensore è uscito dopo pochi minuti.
È durato appena 19′ l’esordio con il Como dell’ex Real Madrid e Manchester United Raphael Varane. Nel corso del match di primo turno di Coppa Italia a Marassi contro la Sampdoria, in campo questa sera, il centrale francese ha accusato un problema muscolare alla gamba sinistra, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Al suo posto è entrato Goldaniga, quasi a freddo dopo pochi di minuti di riscaldamento. Una volta in panchina, a Varane è stato applicato del ghiaccio sulla gamba, all’altezza del ginocchio. Dato l’infortunio, il difensore francese è in dubbio per l’esordio in Serie A della settimana prossima, sul campo della Juventus.
Quando torna Varane:
Solamente gli esami potranno dare qualche informazione in più, ma essendo un problema al ginocchio (sinistro) i fans e i fanta-allenatori ipotizzano il peggio. Per ora, però, non è possibile chiarire quando Varane potrà tornare in campo.
Inizialmente sembrava che per Varane ci fosse ‘solo’ un problema muscolare, ma qualche minuto più tardi il Campione del Mondo 2016 ha applicato del ghiaccio nella parte interna dell’articolazione.