Il Milan è alla ricerca di un esterno, più precisamente di un terzino destro ed è per questo che negli ultimi giorni sta valutando l’acquisto di Kyle Walker.
Il giocatore inglese, gioca attualmente nel Manchester City, ma sarebbe entusiasta di approdare nella squadra di Milano. La trattativa in corso e i contatti non smettono di cessare. Nonostante l’interesse Saudita, la priorità del giocatore e di giocare in Europa e il Milan sembra essere il più convinto nel suo acquisto.
La dirigenza rossonera deve però considerare che, se decidesse di ingaggiare Walker, non potrebbe più ingaggiare Marcus Rashford, poiché il regolamento della serie A non consente più di un ingaggio all’anno per i giocatore inglesi.
Dunque, trattativa in corso e che sembra essere a favore dell’AC Milan. Un colpo non da poco quello che la dirigenza milanista sta tentando di fare: ricordiamo che il calciatore ha vinto tutto con il Manchester City e si è preso varie volte anche la fascia di capitano nella nazionale inglese. Nonostante i suoi 34 anni, Kyle Walker vuole continuare a dimostrare il suo valore e accapararsi un posto per giocare i suoi ultimi mondiali, quelli che si terranno nel 2026.